About Us

About us

 

 

 

Roberto, nasce a Milano negli anni 80 e grazie al primo orologio (Breitling Chronomat), donatogli dal nonno per il suo 13esimo compleanno, inizia ad appassionarsi al mondo dell’orologeria.

Nel 2004 inizia la sua esperienza nel mondo dei preziosi a 360°, lavorando presso una rinomata S.p.a., diventando in poco tempo uno dei responsabili del reparto oreficeria. 

Nel 2014 Roberto riesce a trasformare la sua più grande passione, in professione, inventando un nuovo concept per l’Italia: ONTIME MILANO.

Riprendendo lo stile americano apre, in un ufficio, uno showroom nel quale il cliente, toccando con mano e con la massima privacy, può veder soddisfatti i propri desideri. 

Nel corso degli anni, grazie alla propria professionalità, ONTIME riesce a costruire una rete di rapporti con i maggiori commercianti sia in italia, che all’estero e nel 2017 si lega professionalmente ad un’altra grande realtà dell’alta gioielleria, la “Nassimiah Jewelry and Diamonds”, di Ruben Nassimiah. 

Grazie a questa sinergia, ONTIME cambia la propria sede e la propria struttura, rimanendo sempre a due passi dal Duomo, arrivando a fornire al cliente un’esperienza nel mondo del lusso, ancor più completa e su misura.

ONTIME, significa affidarsi all’esperienza di chi sa che “un orologio è per sempre”, una sicurezza per il futuro. Per questo, i nostri clienti, saranno privilegiati di un servizio post vendita senza eguali. 

Eleganza, stile e riservatezza. Il tutto, unito a professionalità e passione, nel centro storico di Milano.